Adrenalina, passione, dolore, felicità, rabbia: sono le emozioni forti che segnano la vita delle persone e, con essa, le scelte che conducono nelle direzioni diverse, le più importanti.

Al pari delle emozioni più significative, la sensazione del comfort assoluto è per Divani&Divani una promessa che affonda le proprie radici nei valori del brand: garanzia di un Made in Italy autentico, innovazione, qualità e sostenibilità.

Il 2017 si apre con un invito esplicito a “Provare il comfort assoluto” direttamente negli store Divani&Divani per toccare con mano come la ricerca estetica si combini con funzioni sempre più innovative, al servizio del comfort delle persone.

Una nuova campagna che racconta con un approccio empatico la sfida di Divani&Divani lanciata ai consumatori, chiamati a provare un’emozione unica, una scoperta che rivoluzionerà il concetto stesso di relax.

Tutta la collezione Divani&Divani porta un’esperienza di ergonomia e comfort inedito, garantito dalla qualità Made in Italy che si realizza nelle fabbriche e negli stabilimenti con sede solo in Italia, attraverso le mani degli artigiani Divani&Divani, perchè un divano può essere fatto solo a mano. La conoscenza e l’abilità delle persone sono quindi il patrimonio più prezioso, per un prodotto che duri negli anni. Ecco perché ogni divano, poltrona o mobile, viene sottoposto a test di carico, stabilità, usura, sfregamento, urto, resistenza alla luce.

Il tutto avviene con grande attenzione all’ecosostenibilità e alla salute: per questo l’intero processo produttivo è controllato a partire dalle materie prime nella falegnameria (i cui legni sono certificati FSC), conceria e fabbrica delle imbottiture Divani&Divani.

Solo così è possibile offrire la garanzia di qualità certificata Natuzzi di Divani&Divani: dal 1959 il nome del comfort!