Al via la competizione on line che si chiuderà il 24 febbraio 2015

20150127-111307.jpg

Natuzzi è tra le aziende selezionate per partecipare agli “European Business Awards”, il prestigioso riconoscimento, sponsorizzato da RSM International, che premia le aziende più innovative provenienti da 33 paesi europei. Nella prima fase l’azienda pugliese concorre assieme alle altre imprese italiane per il titolo di campione nazionale per la categoria “RSM Imprenditore dell’anno”. Il vincitore verrà decretato attraverso una votazione pubblica online che si concluderà il 24 febbraio 2015.
Tutte le aziende partecipanti hanno presentato un video nel quale introducono l’azienda, la sua missione e la sua storia e successi. Pasquale Natuzzi Junior introduce così l’azienda di famiglia: “La presenza globale, il valore straordinario dei prodotti e la nostra etica profonda sono qualità che ci permettono di rappresentare degnamente il nostro paese agli European Business Awards. Sono convinto che nessuno meglio di mio padre possa incarnare la figura di imprenditore dell’anno”.
Per poter guardare il video di presentazione della candidatura ed esprimere il proprio voto basta connettersi al sito ufficiale BAE.

CLICCA QUI PER VOTARE IL VIDEO NATUZZI