IL DESIGN BY NATUZZI ARRIVA A GRAVELLONA E RAGUSA

 1

I nuovi store Divani&Divani by Natuzzi portano anche a Gravellona Toce e Ragusa lo stile, la qualità e l’eccellenza alla base del successo internazionale che contraddistingue da più di 50 anni il marchio Natuzzi.

Numerosi set espositivi per raccontare la proposta total living del brand e far vivere un’esperienza di comodità e qualità senza paragoni.

Dal primo negozio aperto a Taranto nel 1990, agli 80 presenti oggi su tutto il territorio italiano, la storia dei negozi Divani&Divani by Natuzzi è stata contrassegnata da una continua evoluzione.

Dapprima specializzati in divani rivestiti in pelle, i negozi hanno nel corso degli anni arricchito la loro offerta, estendendola anche ai tessuti ed a rivestimenti più moderni, come le microfibre. Oggi l’obiettivo è quello di offrire agli appassionati di design, un total living che comprende divani e poltrone, tavoli, lampade, pareti attrezzate, tappeti ed accessori.

Il tutto all’insegna del design by Natuzzi dove linee rassicuranti, morbide e accoglienti si combinano nel tempo con i gusti della contemporaneità. Un filo conduttore che cambia forma, mantenendo intatta la capacità di far stare bene le persone che scelgono i prodotti della collezione Divani&Divani.

Un’offerta capace di soddisfare i più diversi stili di vita. Ricercando la qualità assoluta. I prodotti Natuzzi sono ideati, progettati e realizzati in Italia, nelle fabbriche del Gruppo. Natuzzi, infatti, controlla l’intero ciclo produttivo seguendo un processo di lavorazione in tutte le sue fasi: dalla concia delle pelli alla produzione dei telai e delle imbottiture; dal taglio dei rivestimenti al cucito; dall’assemblaggio fino all’attento imballaggio dei prodotti. Tutti i materiali vengono sottoposti a numerosissimi test di qualità.

Un sistema rigoroso che ha ottenuto il riconoscimento delle certificazioni internazionali ISO 9001 e 14001 (Qualità e Ambiente) e OHSAS 18001 (Sicurezza sui Luoghi di Lavoro).

Tra le tante proposte pensate per personalizzare il proprio living room, la nuova collezione Divani&Divani in mostra negli store di Gravellona e Ragusa, vanta alcuni tra i prodotti più interessanti del catalogo 2016, tra cui i divani Borghese e Diesis.

Borghese è caratterizzato da un design ricercato e da forme estremamente morbide che, insieme ai poggiatesta regolabili, garantiscono il massimo comfort. La base, disponibile in legno o in metallo, dona personalità al divano che non passerà inosservato in qualsiasi tipo di ambiente.

Diesis, invece, è indicato per ogni esigenza di spazio. Dispone di poggiatesta regolabile manualmente e di meccanismo elettrico che permette in soli sette secondi di trasformare il divano in una comoda chaise longue. Esiste nelle versioni da due/tre posti, sectional e poltrona, con rivestimento in pelle o in tessuto in oltre 200 colori.

Divani&Divani by Natuzzi offre anche la possibilità di usufruire del servizio di consulenza d’arredo per scegliere con serenità gli abbinamenti tra materiali, colori, rivestimenti e complementi d’arredo.

 .

OPENING GRAVELLONA TOCE

18 Maggio ore 18.00

Corso G. Marconi, 32 – Gravellona Toce

Tel. 0323/497305

 

OPENING RAGUSA

21 Maggio ore 18.00

Viao Giosuè Carducci, 145

0932/621651

1